Didattica online in live streaming

Durante il periodo di lockdown, dovuto alla pandemia del virus SARS-CoV-2, il Master IMID non si è fermato: le lezioni in aula si sono trasformate in incontri virtuali, tramite la piattaforma Microsoft Teams, dove i nostri studenti hanno potuto confrontarsi con i docenti e andare avanti con il loro percorso di formazione professionale.

La didattica online, riprogrammata dal direttore Luciano Comacchio, ha previsto la prosecuzione dei già iniziati moduli di Rendering e Post-produzione, di Modellazione 3D Avanzata e di Interior Design.

I nostri studenti hanno invece affrontato il modulo di User Interface Design, con il docente Nicola Torpei, completamente in modalità e-learning.

Attraverso la visione di tutorial esclusivi su Vimeo - realizzati ad hoc dai nostri docenti - il dialogo online in diretta, le flipped classroom e alcune lezioni frontali in live streaming, siamo riusciti a garantire ai nostri studenti una preparazione adeguata e di qualità per concludere in autunno questa speciale VIII edizione del Master IMID.

Don't give up guys!

iuav_master_interactive_media_for_interior_design_microsoft_teams_rendering_divano_traffic_Magis.jpg
iuav_master_interactive_media_for_interior_design_vimeo_modellazione_3D_avanzata_cuscino_divano_traffic_Magis.jpg

iuav_master_interactive_media_for_interior_design_microsoft_teams_UI_design_castiglioni_lampada_snoopy.jpg


Visita il sito www.master-imid.com

POST PIÙ POPOLARI